Corsi estivi di canottaggio
La Società Nautica “G. Pullino” organizza tre turni di corsi estivi di avviamento allo sport del canottaggio dal lunedì al venerdì, per allievi dell’età compresa tra 8 e 13 anni, nei seguenti periodi:
1° turno dal 9/06 al 21/06 in collaborazione con CVD vedi www.cdvmuggia.org
2° turno dal 25/08 al 06/09 in collaborazione con CVD vedi www.cdvmuggia.org
Inoltre, la Società Nautica G. Pullino, in continuità con l'attività svolta nelle scuole primarie e secondarie, nelle mattine da lunedì a venerdì, organizza dei corsi di canottaggio per ragazze e ragazzi dai 9 ai 13 anni. L'orario dalle 8:30 alle 10:30 a costi modici come riportato nel volantino, con l'impegno di allenatori federali e istruttori giovani e motivati.
Se vuoi uno sport a contatto con il mare e la natura, in un gruppo dove nessuno resta indietro, questo e il posto che fa per te!
I corsi vengono svolti da allenatori e aspiranti allenatori tesserati alla Federazione Italiana Canottaggio.
Tutti i ragazzi frequentanti i corsi saranno coperti da assicurazione della Federazione Italiana Canottaggio, in quanto tesserati nella categoria promozionale.
Per la partecipazione al corso viene richiesto il certificato medico per attività sportiva non agonistica ed è inoltre obbligatorio saper nuotare.
Inoltre l’allievo/a dovrà essere dotato di abbigliamento sportivo e di una dotazione per l’attività natatoria.
Il costo del corso può essere portato in detrazione nella dichiarazione dei redditi come attività sportiva praticata dai ragazzi ma il pagamento, secondo le nuove disposizione del 2020, deve essere tracciato a mezzo bonifico o assegno bancario.
Il corso inoltre può ottenere le agevolazioni della Regione Autonoma FVG “Dote Famiglia 2025” vedi link https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/famiglia-casa/politiche-famiglia/FOGLIA49/
Per eventuali pagamenti a mezzo bonifico gli estremi del conto corrente della Società Nautica G. Pullino A.S.D. sono i seguenti: UNICREDIT S.p.A. - IT 75 L 02008 36480 000005543636.