2025 EURO MASTER BLED

Un lungo fine settimana per i nostri 13 master, sullo splendido scenario del lago di Bled, agli Euro Master in una sorta di campionato di categoria che ha visto più di 1500 atleti provenienti da tutta Europa.

Scopri di più
Marco Finocchiaro
La Pullino conquista il Trofeo Luca Vascotto nel centenario della sua fondazione.

È andata in scena oggi a Muggia la regata internazionale sprint riservata alle categorie giovanili con 98 atleti iscritti provenienti da Slovenia, Austria ed Italia. Grande soddisfazione per la società istroveneta che con la sua squadra di 8 atleti, su 12 squadre in gara si aggiudica definitivamente il Trofeo triennale dedicato all’indimenticato atleta giuliano Luca Vascotto.

Scopri di più
Marco Finocchiaro
European Rowing Under19 Championships 2025 – Kruszwica - Poland

Alice Ozbolt porta a casa Pullino e Muggia un bronzo ai Campionati Europei under 19 con una gara al cardiopalma
DOPPIO FEMMINILE
Batticuore, Italia! Alice Ozbolt e Viola Della Bella vanno a prendersi, in rimonta, una medaglia importantissima. Quattro barche racchiuse in 94 centesimi. Vittoria per la Grecia, con 19 centesimi sulle ungheresi e 26 sulle nostre azzurre. Irlanda giù dal podio, forcing eccezionale per Alice e Viola. BRONZO ITALIA!

Scopri di più
Marco Finocchiaro
67^ - Regata internazionale di canottaggio istriana

Si è svolta domenica 18 maggio a Isola d’Istria la classica regata del canottaggio istriano con 12 società in gara provenienti da tutta l’Istria ed anche da Maribor, Lubiana e Bled. Nonostante la giornata con tempo variabile e vento da terra, sul litorale di San Simon, le gare si sono svolte regolarmente con qualche difficoltà nel tratto di mare tra i 2000 e 500 metri, con onda formata.

Scopri di più
Marco Finocchiaro
Meeting Nazionale Nord allievi e cadetti Ravenna 17-18.05.2025

Due giorni di gare impegnative sul bacino della Standiana a Ravenna per 10 atleti under 14 della Pullino con doppia gara per alcuni atleti convocati nella rappresentativa regionale. Due giorni rovinati solo dal vento che hanno visto la giuria prima ridurre il percorso a 500 m e poi domenica sospendere le gare a metà mattina. La trasferta comunque è stata molto positiva per far amalgamare il gruppo, in vista dei prossimi impegni in particolare il Festival dei Giovani in programma dall’11 al 13 luglio a Varese.

Scopri di più
Marco Finocchiaro