2025 EURO MASTER BLED
2025 EURO MASTER BLED
Un lungo fine settimana per i nostri 13 master, sullo splendido scenario del lago di Bled, agli Euro Master in una sorta di campionato di categoria che ha visto più di 1500 atleti provenienti da tutta Europa.
Da segnalare il primo posto di Martina Giraldi nel singolo MF A, il sabato, seguito dal quarto posto nella finalissima dei primi equipaggi delle varie serie la domenica.
Ottima anche la prestazione con il secondo posto nella serie dell'otto MM/W D con in barca Marco Schiavon, Marco Canetti, Fulvia Bartole, Valentina Mosetti (SGT), Alessandro Stadari, Graziano Priore, Laura Makovec, Gianna Polo, Tim. Chiara Canetti.
Da segnalare anche le barche interamente societarie dell'otto MM E e del quattro di coppia MM/W F ed altri misti a volteai piedi del podio.
Quello che bisogna rilevare, a parte i risultati in un contesto internazionale di altissimo livello, è lo spirito di gruppo dei nostri atleti, anche fuori dalle competizioni nei mitici terzi tempi, che ci accomunano con altri atleti del nostro continente.
E non è finita, già il prossimo week end una nutrita delegazione di master Pulliniani sarà impegnata a Genova nei Campionati Italiani.
In bocca al lupo a tutte/tutti!