P_20191006_094236.jpg

sede sociale

La società allo stato attuale è proprietaria di un fabbricato adibito a sede sociale, spogliatoi, servizi, deposito imbarcazioni, due palestre e una vasca voga coperta a quattro postazioni. In più all’esterno dispone di un piazzale adibito ad area sfogo e lavaggio imbarcazioni dotato di un pontile per l’accesso a mare. Presso l’impianto ha sede tra l’altro il Centro di Avviamento alla Sport “Bruno Piccinin”. Tutto questo è un patrimonio importante costruito e manutenuto grazie al contributo e lavoro dei soci, degli amici delle comunità isolana, muggesana e triestina, ma anche con contributi pubblici e privati che si è riusciti in 40 anni di attività a impegnare in maniera oculata. Siamo una delle poche associazioni sportive dilettantistiche ad avere un proprio impianto sportivo destinato prevalentemente alle attività giovanili ed agonistiche.

la canottiera

L’edificio principale è stato realizzato nell’anno 1980 in base a regolare concessione edilizia rilasciata dal Comune di Muggia nel quale è stato costruito il capannone principale che ospita al piano terra la centrale termica, un ufficio, gli spogliatoi e servizi igienici, il deposito delle imbarcazioni e una palestra al piano primo.

WP_20160113_14_22_10_Pro.jpg

la vasca voga

Negli anni 2003-2006 l’edificio è stato ampliato con concessione edilizia. Con questo intervento è stato eseguito un corpo di fabbrica aggiuntivo al capannone principale dove al piano terra è stata realizzata una vasca voga a quattro postazioni e una palestra attrezzistica al piano primo. Con i lavori sopra citati sono state inoltre eseguite tutte le varianti esterne necessarie per la sistemazione dei piazzali esterni, adeguando gli impianti di captazione delle acque bianche e nere, convogliando queste ultime alla fognatura comunale.

WP_20160113_14_22_30_Pro.jpg

I LAVORI PER LA SOSTENIBILITA’ DELL’AMBIENTE E LA SICUREZZA DEGLI UTENTI

Nell’anno 2010 con denuncia di inizio attività sono state eseguite delle modifiche esterne all’edificio, autorizzate con autorizzazione paesaggistica ex art. 159 del D.Lgs 42/2004 rilasciata dal Comune di Muggia, consistenti nella sostituzione di tutti i serramenti per l’efficientamento energetico dell’edificio e per l’istallazione sulla copertura di un impianto a collettori solari per la produzione di acqua calda sanitaria. Contestualmente sono stati adeguati la centrale termica e gli impianti elettrici. L’ultimazione dei lavori è avvenuta l’11.08.2010.

WP_20160113_14_23_22_Pro.jpg